Testimonials

Altri pazienti FisioCare

Avevo mal di schiena non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto, un male da farmi gridare dal dolore. Attraverso la cura di FisioCare mi sono sentito molto bene, non avevo più mal di schiena e mi sentivo più leggero, e agile come una ventenne. Ho potuto riprendere l’attività lavorativa senza alcun problema.

GIOVANNI VILLANI
Division Manager HP Hewlett-Packard

Con alcune sedute di posturale ho risolto un problema di formicolio al braccio destro e dolori alla schiena di cui soffrivo da circa vent’anni. Terminate le sedute ho notato che anche i dolori alle anche sono spariti, che cammino meglio, che sto seduto in modo corretto e mi sento finalmente la schiena dritta. Grazie per la professionalità e la gentilezza del Dott. Daniele Di Santo.

CLAUDIO LEBLANC
Business Consulting KPMG

Ero venuto in FisioCare con grossi problemi allo stomaco, non riuscivo ad andare di corpo, avevo il nervo sciatico sempre infiammato ed ero sempre gonfio e appesantito; specialmente dopo i pasti avevo sempre un sonno incredibile. Oggi a parte il cambiamento fisico dove si può vedere ad occhio nudo che sto bene e mi sono sgonfiato tantissimo, riesco a digerire tutto e ad andare di corpo regolarmente. La mia schiena è migliorata tantissimo e il mio dolore al nervo sciatico non è più costante come una volta. Grazie di cuore Dott. Daniele Di Santo.

MARCO OLIVIERI
Imprenditore GVM